Strada Regina 42, 6874 Castel San Pietro
+41 91 683 03 13
info@gorla.ch

Riparare un mezzo pesante

Per riparare un mezzo pesante, ci vuole un grande spazio.

Grazie ai nuovi spazi adiacenti alla carrozzeria, abbiamo la possibilità di eseguire riparazioni di mezzi pesanti, camion, autobus, furgonati e mezzi industriali di ogni genere in modo idoneo. Locali e attrezzature ci permettono di accogliere contemporaneamente fino a 3 veicoli pesanti di oltre 12 metri. Ripariamo qualsiasi tipo di veicolo pesante, e marchio.

Accesso garantito per i mezzi pesanti fino a 12 metri.

Riparare un mezzo pesante é come riparare un auto, un po’ più grande e laboriosa

riparare un mezzo pesante

RIPARAZIONE FORTI URTI

Le grandi collisioni non ci spaventano. La limitata reperibilità e disponibilità di alcuni pezzi di ricambio nemmeno. Ripariamo qualsiasi tipo di danno, ripristinando il veicolo come da origine.

VETRI PARABREZZA E LATERALI

Ripariamo e sostituiamo i vetri parabrezza e laterali di qualsiasi veicolo pesante. Le attrezzature ci permettono eseguire tali lavorazioni in tempi ridotti, mentre la sicurezza per i passeggeri del veicolo pesante rimane invariata.

SOSTITUZIONE VETRI

PARTICOLARI E ADESIVI

Alcuni mezzi pesanti sono accessoriati con elementi derivanti da mercati paralleli. Altri veicoli possono essere personalizzati con adesivi aziendali. Noi ci occupiamo di tutto, riducendo al minimo il disagio a seguito del danno.

Lo sapevi che..

NON SOLO MEZZI PESANTI

Anche se vengono riparati e verniciati prevalentemente veicoli pesanti, quali camion, autobus e torpedoni, possiamo eseguire verniciature di barche o altri mezzi su richiesta.

PRIORITÀ

I mezzi pesanti sono spesso soggetti a fermi tecnici. Possiamo priorizzare la riparazione per minimizzare i tempi e anche i disagi derivanti dall’intervento.

Come raggiungerci

È possibile raggiungere la nostra sede salendo da Balerna, in direzione di Castel San Pietro (Via Monte Generoso), come da indicazioni presenti nella cartina. È possibile in casi eccezionali passare da Castel San Pietro e scendere in direzione SUD.