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Assistenza e annuncio di sinistro

Annuncio di sinistro?
Si o no?

La gestione dei danni e eventualmente dell’annuncio di sinistro, è un tema abbastanza complicato, che va trattato in maniera precisa e trasparente. Esso potrebbe portare a spiacevoli risvolti, se affrontato in maniera superficiale o in mancanza delle informazioni necessarie. Per questo motivo, il nostro team di ricezione, é preparato per seguirti nell’intero processo.

Hai fatto o subito un danno?
Ecco cosa fare.

CONSTATAZIONE AMICHEVOLE
STOP

Non c’é bisogno di allarmarsi. Non c’é danno o situazione che non si possa riparare o ripristinare. Non farti prendere dal panico.

CHIAMACI

Contattaci. Spiegaci quello che é successo. Noi ti accompagneremo passo passo, qualunque sia la natura del danno.

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FATTI CONSIGLIARE

Assieme valutiamo l’entità del danno. In presenza di una polizza assicurativa ti informiamo sugli eventuali costi a tuo carico, sui pro e i contro dell’eventuale annuncio di sinistro.

Perché sceglierci?

Se ti rivolgi a noi sarai supportato/a durante tutta la gestione del sinistro, riceverai subito un veicolo a noleggio e potrai eventualmente godere di speciali scontistiche, che varieranno dal tipo di intervento. Quello che é certo é che saprai di non avere spiacevoli sorprese a seguito della riparazione.

Chi può decidere dove devi riparare il tuo veicolo?

Per maggiori informazioni su questo tema, segui il link qui sotto

SCOPRI DI PIÙ
LA TUA ASSICURAZIONE?

No. La tua assicurazione non può obbligarti a scegliere fra i suoi riparatori convenzionati. Potrebbe farti pressione, applicandoti uno sconto o una penale nel caso in cui tu la scelga o meno, ma non può obbligarti. Nessun contratto prevede infatti un obbligo in tal senso.

CHI TI HA DANNEGGIATO?

No. Il proprietario del veicolo o chi ti ha danneggiato, non può obbligarti a riparare il veicolo dove vuole lui. Anche se paga lui. Il veicolo é intestato a te, la fattura é a tuo carico, e tu devi farti rimborsare da lui.

L’ASSICURAZIONE DI CHI TI HA DANNEGGIATO?

No. Il discorso é identico a quello sopra. La riparazione avviene sul tuo veicolo. La fattura dev’essere intestata a te. L’assicurazione di chi ti ha danneggiato deve solo preoccuparsi di rimborsarti l’importo della riparazione.

TU?

Esatto. Tu sei l’unico che può decidere dove riparare il tuo veicolo. La prestazione della riparazione é a tuo carico, in quanto il veicolo é di tua proprietà. Qualsiasi assicurazione, o intermediario, che si prende a carico la spesa (totale o parziale), deve farlo indipendentemente dalla tua scelta.

Noi ti offriamo le stesse prestazioni che le carrozzerie partner della tua assicurazione.

La tua assicurazione ti fa uno sconto se vai dal riparatore convenzionato? Anche da noi, succede la stessa cosa. Ecco in rassegna gli sconti che accordiamo agli assicurati delle principali compagnie..

ALLIANZ SUISSE

100 CHF di sconto

AXA

500 CHF di sconto

Solo sui danni di parcheggio

BASILESE

300 CHF di sconto.

GENERALI

200 CHF di sconto
solo su polizze vincolate

HELVETIA

250 CHF di sconto

MOBILIARE

0 CHF di sconto

VAUDOISE

100 CHF di sconto

ZURIGO

250 CHF di sconto.


ZURICH HELP POINT PLUS
500 CHF di sconto

Tu conosci le principali coperture assicurative di una polizza auto?

RESPONSABILITA CIVILE

CASCO PARZIALE

CASCO COLLISIONE

DANNO DI PARCHEGGIO

Perché sceglierci come riparatore?

GARANZIA A VITA

Contrariamente ad altri riparatori o a convenzioni con alcune assicurazioni, la nostra garanzia é a vita, e non limitata a soli 3 anni.

RICAMBI ORIGINALI

Utilizziamo solo pezzi originali e seguiamo le procedure dettate dai costruttori.. La scelta dei pezzi originali, rende la sicurezza alla guida e la garanzia invariata.

RIPARAZIONE 
ACCURATA

A meno di richieste specifiche da parte del cliente, le nostre riparazioni sono accurate e per nulla speculative.

Fino a 200 CHF di sconto sui vetri parabrezza

Inviaci la tua richiesta.

Per poter trattare il tuo caso in maniera ottimale il tuo caso, e valutare esattamente i costi a tuo carico (e eventualmente proseguire con l’annuncio di sinistro) abbiamo bisogno di tutte le informazioni del tuo veicolo (carta grigia), e delle immagini del danno (3 fotografie, dalla stessa angolazione, da 3 metri, da 2 metri e da 1 metro).

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