Strada Regina 42, 6874 Castel San Pietro
+41 91 683 03 13
info@gorla.ch

Decorazione di esterni

Decorazione di esterni

La decorazione di esterni con pellicole adesive ottiene grandi successi sia nell’ambito della riqualifica, che in quello commerciale. Comunemente conosciuta per la realizzazione di vetrine pubblicitarie o espositive, questo settore ha conosciuto una grande espansione raggiungendo campi di applicazione che fino a poco tempo fa potevano sembrare impensabili.

Vuoi decorare i tuoi spazi esterni? Hai una vetrina e vuoi valorizzarla?

Prima oscurare e poi decorare

Con una scelta corretta della pellicola si possono eseguire cambi di colore o personalizzazioni su molteplici superfici: pannelli metallici verniciati o grezzi, muri dalle differenti finiture, strutture in legno o pavimentazioni. Le vetrine esterne possono essere decorate anche dopo un oscuramento delle vetrate.

Perché ci dovresti scegliere?

ESPERIENZA

Siamo abituati a lavorare sui veicoli, che hanno superfici molto più complicate e devono sopportare condizioni atmosferiche critiche.

GRAFICA

La grafica che ti proponiamo dipenderà dal budget a tua disposizione. Con dei budget limitati si possono comunque ottenere dei lavori eccellenti

TEMPISTICHE

Rispondiamo in breve tempo alle tue richieste, e forniamo massima priorità su esplicita richiesta.

I grandi progetti?
 Non ci spaventano.

I grandi progetti nell’ambito delle decorazioni di esterni non ci spaventano. Rispondiamo presente a richieste di qualsiasi tipo e ordine di grandezza. Nello specifico, in immagine uno scorcio di un progetto che ci ha occupati nella “migrazione” di oltre 40 stazioni di benzina di un noto marchio. Nel giro di qualche settimana tutte le pensiline sono state ricoperte con una pellicola di un altro colore, nel rispetto delle disposizioni contrattuali.

Ti potrebbe interessare la decorazione di interni..

Quale periodo scegliere per la decorazione?

Le temperature miti sono l’occasione migliore per poter eseguire delle decorazioni di esterni in tutta tranquillità (per la maggior parte dei materiali non bisogna scendere al di sotto dei 16°), ma per alcuni casi estremi e grazie alle apposite pellicole, si può decorare a basse temperature, garantendo l’adesione dell’adesivo sul supporto senza dover attendere periodi troppo lunghi.